"Ti intervisto", ospite il regista Stefano Usardi che ci presenta il suo nuovo film "Senza eta'"
Ospite della nostra rubrica, il regista Stefano Usardi, che ci ha parlato del suo nuovo film dal titolo "Senza eta'": un road movie dall'Italia alla Spagna e che finalmente, le sale cinematografiche tornino ad essere un luogo di incontro, non solo di consumo.

INTERVISTA A STEFANO USARDI
Caro Stefano, grazie per accettato questo invito sul blog. Quando e come hai deciso di intraprendere la tua carriera di regista, scrittore, sceneggiatore e produttore?
E' una risposta classica, ma diciamo che sono sempre stato, e sarò, un osservatore. Adoro guardare il mondo da fuori, perché quando mi ci metto viene sempre fuori un casino. Di conseguenza il cinema è entrato nella mia vita fin da piccolissimo e ne sono ancora circondato. Anzi, temo sia sempre peggio.
Fra i vari film diretti, ce n'è uno a cui è più legato ed eventualmente perché'?
Il prossimo. Perché è quello in cui voglio migliorare e perché devo ancora girarlo con tutte le difficoltà che ci saranno.
News professionali e/o sogni nel cassetto?
Il film di quest'estate, "Senza età", un road movie dall'Italia alla Spagna. Il sogno è continuare questa vita così. E mi piacerebbe molto che le sale cinematografiche tornino ad essere luogo di incontro e non semplicemente di consumo.
Ringraziamo per la preziosa e consueta collaborazione Gianluca Roncato
Link e/o collegamenti:
https://www.facebook.com/stefanomicheleusardi
https://www.instagram.com/stefanom.usardi/

