• Sara Morandi

"Ti intervisto", ospite Isotta che ci presenta il suo brano "Cryptocornuta" | MUSICA

La cantautrice toscana, inoltre, aprirà la data di Madame a Siena (23 luglio) e alcuni live di Simona Molinari.

"Ti intervisto", ospite Isotta che ci presenta il suo brano "Cryptocornuta"

Dal 24 giugno e' in rotazione radiofonica “Cryptocornuta” il nuovo singolo estratto dall’album d’esordio della cantautrice toscana ISOTTA, “Romantic Dark” uscito lo scorso 22 aprile per l’etichetta Women Female Label & Arts, con distribuzione Artist First.


Ascoltate “Cryptocornuta” di Isotta

Un disco di 13 tracce in cui ISOTTA riversa tutti i suoi sentimenti e i suoi stati d’animo, in cui racconta la sua vita, i legami umani, le difficoltà quotidiane, le fragilità, la violenza, sotto ogni sua forma. Tracklist: Intro, “IO”, con cui ISOTTA ha vinto il Premio Bianca d’Aponte 2021, “Doralice”“Cryptocornuta”, “Psicofarmaci”, “Kebab”, “Un due tre Stella”, “Pornoromanza”,“Palla avvelenata”, “Hawaii”,“Bambola di pezza”,“Tecniche di sopravvivenza”,“Ti amo ma ho da fare”.


INTERVISTA AD ISOTTA


Ciao Isotta, innanzitutto, complimenti per Musicultura. Come ti senti, ad aver raggiunto, questo bel traguardo.


Sono felice, quelli di Musicultura sono palchi da sogno e gli ascoltatori ascoltano, e per un cantante è il massimo ... Ringrazio per avermi dato fiducia e la possibilità di emozionare ed emozionarsi.


Ci puoi parlare del brano: "CRYPTOCORNUTA", estratto dall'album "Romantic Dark". Perché' questo titolo così particolare?


Cryptocornuta è autobiografica, illustra un'ossessione che ora proteggo come un fiore delicato, come un tesoro che tengo nascosto...un'ossessione nata da un'esperienza tanto lunga e dolorosa quanto feconda, condivisa con l'unica persona alla quale non può essere celata..."e lo so solo io e te".


Prossimi progetti e/o sogni nel cassetto?


I progetti al momento stanno andando di pari passo coi sogni che avevo e che ho, ovvero di cantare, scrivere e raccontare con la musica esperienze che non esprimerei altrimenti. A breve aprirò il concerto di Madame a Siena e a Simona Molinari. Vi aggiornerò sui miei social sulle novità che ancora non posso svelare.


Ringraziamo per la preziosa e consueta collaborazione Samantha Nocera


Link e/o collegamenti


https://www.instagram.com/therealisotta_/

"Ti intervisto", ospite Isotta che ci presenta il suo brano "Cryptocornuta" | MUSICA



24 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram