• Sara Morandi

"Ti intervisto", ospite l'attore Alessandro Regis che ci parla del suo nuovo lavoro su Rai2

Ciao Alessandro, ben trovato. Che cosa puoi dirvi della tua partecipazione a questo nuovo programma tv?


Felicissimo di poter lavorare su Rai 2 per questo programma , è un programma fantastico che meriterebbe la prima serata , per il resto devo ringraziare il grande autore Giorgio J.Squarcia che mi ha dato la possibilità e l’opportunità di mettermi in gioco. Vi consiglio di vederlo perché ne sentirete parlare a lungo! Poi a condurlo è un bravissimo Alessandro Di Sarno.

"Ti intervisto", ospite Alessandro Regis che ci parla del suo nuovo lavoro su Rai2

Puoi anticiparci qualcosa su che cosa vedremo?


Beh, è già in onda da qualche giorno, il programma si ispira alle mitiche Candid camere di Nanni loy con i suoi esperimenti sociali che destavano tanto scalpore negli anni 60’ , io farò la parte con altri opinionisti e il nostro compito sarà quello di commentarle , veramente una bella esperienza fantastica direi! (Ride )


Nuovi progetti e/o sogni nel cassetto?


Si, ci sono in cantiere tante idee ma non per questa estate ma, già dal prossimo autunno, mi butterò a capofitto per creare un nuovo format tutto mio ! Anche una nuova canzone per l'estate 2023 o un mio cortometraggio: ho tante idee , ora prendo del tempo ma vi assicuro che presto, anzi molto presto, sentirete di nuovo parlare di me!


Link e/o collegamenti:


https://www.instagram.com/alessandro_regis_official/

https://www.facebook.com/AlessandroRegisOfficial

"Ti intervisto", ospite Alessandro Regis che ci parla del suo nuovo lavoro su Rai2

59 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram