• Sara Morandi

"Ti intervisto", ospite l'attrice Barbara Bernardi: "Vorrei fare la cattiva" | NEWS


Ciao Barbara, benvenuta sul blog. Quando e come hai iniziato il tuo percorso nel mondo della recitazione?


Ciao Sara, grazie a te per avermi invitata. Il mio percorso nel mondo della recitazione è iniziato verso i 18 anni, quando ho iniziato a far parte di una compagnia teatrale locale. La passione mi è nata con i primi approcci a scuola quando si doveva mettere in scena la recita di fine anno o di Natale, da li ho capito che rappresenta qualcosa mi piaceva tanto. Successivamente ho conosciuto la compagnia di cui prima e da li è iniziato un po' il mio percorso, studiando, avendo altre esperienze con altre compagnie, fino ad oggi che fortunatamente riesco a mantenere con grande e bellissimo hobby.

"Ti intervisto", ospite l'attrice Barbara Bernardi: "Vorrei fare la cattiva" | NEWS

C'e', ad oggi, un ruolo a cui aspiri o una parte che ti piacerebbe interpretare all'interno di un film e/o in un progetto teatrale?


A dire il vero si. Mi sarebbe sempre piaciuto essere l'antagonista "cattiva". Per provare a sfidare me stessa in alcuni comportamenti. Poter fare un lavoro sul personaggio che in definitiva è abbastanza lontano da me.


News professionali e/o sogni ne cassetto?


Si spera di poter continuare a portare in giro in autunno progetti già iniziati.

Sogno nel cassetto: avere la possibilità di poter partecipare a un progetto cinematografico per poter poi vedere il lavoro ultimato ed averne magari anche una piccola soddisfazione.


Uno speciale ringraziamento a Gianluca Roncato


Link e/o collegamenti:


https://www.facebook.com/babi.bernardi

https://www.instagram.com/babi_bernardi_strey/

"Ti intervisto", ospite l'attrice Barbara Bernardi: "Vorrei fare la cattiva" | NEWS

75 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram