• Sara Morandi

"Ti intervisto", ospite la cantante Martina Calvaruso | MUSICA


INTERVISTA MARTINA CALVARUSO


Salve Martina, quando e come ha iniziato ad innamorarti della musica?


Ho iniziato ad innamorarmi della musica sin da quando sono piccola, all'inizio cantavo a casa e usavo la pompetta che gonfia le gomme della bicicletta come microfono hahahaha, poi all'età di 10 anni una ragazza mi aveva sentito e mi ha regalato una borsa di studio nella sua scuola di canto è da lì ho iniziato a fare concorsi. la cosa che amo di nella musica e proprio l'emozione che si prova e soprattutto l'emozione che si trasmette alle altre persone, quando canto sembra quasi di volare,la musica e vera magia.

"Ti intervisto", ospite la cantante Martina Calvaruso | MUSICA

C'è una canzone a cui è più legata e perché?


Sono molto legata alla canzone di Mia Martini “Gli uomini non cambiano", e una canzone che ho sempre ascoltato con mia mamma e la canto sin da piccola, mi da tanto quella canzone, ho i brividi quando la canto e la canzone mia e di mia mamma diciamo.


Un sogno nel cassetto?


Il mio sogno nel cassetto e quello di vivere di musica, soprattutto il mio genere che è il blues, un genere che oramai è quasi dimenticato dalle persone ma e molto ma molto profondo, vorrei tanto cantare anche nei bar, però è quello che vorrei fare nella vita, voglio dare emozioni uniche alle altre persone e fare rinascere il blues.


Link e/o collegamenti:


https://www.instagram.com/calvaruso_on/

https://www.facebook.com/Martinacalvaruso-997738517089298



14 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram