• Sara Morandi

"Ti intervisto", ospite la cantante Muriel che ci presenta: "L'amore arriva solo di domenica"

È online il video di “L’AMORE ARRIVA SOLO DI DOMENICA”, il nuovo brano della cantante umbro-sarda MURIEL attualmente in rotazione radiofonica e disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download.

"Ti intervisto", ospite la cantante Muriel che ci presenta: "L'amore arriva solo di domenica"

Il video di “L’AMORE ARRIVA SOLO DI DOMENICA” vede protagonisti la stessa Muriel, l’attore e cantante Mario Ermito e la cantautrice e attrice Roberta Faccani. Le vivaci immagini raccontano una relazione amorosa ostacolata dalla routine quotidiana.

Il brano è prodotto da Bandidos Recordse ilmastering audio è stato affidato a Giovanni Versari (Muse, Brunori Sas, Franco Battiato, Vinicio Capossela). Il testo e la musica sono stati scritti da Roberta Faccani (ex voce dei Matia Bazar e nota per i musical “Rent”, “Pinocchio il grande musical”, “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo” e “Zerovskij”). Giordano Tittarelli è co-autore per la parte musicale e arrangiatore del brano.


INTERVISTA A MURIEL


Cara Muriel, complimenti per il tuo brano e per la tua bellezza. Raccontaci de "L'amore arriva solo di domenica". Come nasce e cosa vuoi dirci?


Grazie Sara, fa sempre piacere ricevere complimenti specie per il mio nuovo brano, che possiamo proprio dire essere nato in tempi di Covid, precisamente ad agosto 2020. Ho iniziato, anticipatamente alla nascita del pezzo, un percorso di vocal coaching con la stessa autrice del brano, Roberta Faccani, tramite la sua Accademia “la Fabbrica del Cantante attore”. Io come tanti miei colleghi eravamo fermi a causa della pandemia e non mi sono voluta fermare o stare con le mani in mano, anzi ho deciso di rimettermi a studiare e perfezionarmi. Così, tra una lezione e l'altra, dopo essere nata anche una grande amicizia con Roberta Faccani (ex voce solista Matia Bazar), abbiamo deciso di collaborare insieme e tramite la sua etichetta discografica Bandidos Records abbiamo intrapreso un percorso discografico. Mi è stata affidata la canzone “L'amore arriva solo di domenica”, pezzo che ho sentito mio fin dal primo ascolto proprio perché mi sono subito rispecchiata in questa coppia moderna, che vive in un mondo che va di fretta, presa da mille impegni e che non riesce mai a dedicarsi l'uno con l'altro, a darsi attenzioni vere sia emotivamente che fisicamente. L'unico giorno (in cui riesce a stare insieme ) è solo la domenica. Credo che chi ha scritto il brano abbia voluto mandare un messaggio ben preciso agli ascoltatori, ovvero guardarsi dentro, riflettendo e rallentando la routine, vivendo in un mondo, oltre che molto social, che consuma cose materiali e affetti... diamo più attenzione e spazio ai sentimenti e, soprattutto, non scordiamo di chi abbiamo accanto.

Credi all'amore eterno oppure l'amore ha una determinata durata?


Sono una persona estremamente sentimentale e molto romantica... Ho sempre creduto nell'amore eterno, non ho mai smesso di cercarlo e l'ho trovato 4 anni fa quando mi sono sposata e ho avuto un bambino che ora ha 3 anni. Mi piace credere che se veramente si possa trovare la persona che fa per te, la tua anima gemella, che l'amore non smetta mai di finire, ma che si rafforzi e che cresca giorno per giorno.

"Ti intervisto", ospite la cantante Muriel che ci presenta: "L'amore arriva solo di domenica"

Prossimi progetti e/o news professionali che puoi anticiparci?


Ad oggi, fino a fine anno, siamo impegnati con il mio staff e la mia etichetta discografica Bandidos Records a promuovere sia il brano "L'amore arriva solo di domenica" il cui videoclip ufficiale, con la collaborazione come co-protagonista dell'attore Mario Ermito e un cameo della stessa Roberta Faccani, in poche settimane ha superato 55.500 visualizzazioni. Posso anticiparvi che stiamo contemporaneamente lavorando a un altro straordinario progetto discografico e non solo, quindi continuate a seguirmi perché ne vedrete delle belle!


Ringraziamo per la preziosa e consueta collaborazione Francesco Di Mento dell'ufficio stampa "Parole & Dintorni"


Link:


www.murielcantanteliveperugia.eu

https://www.youtube.com/channel/UCFbx5Ldrj48CLpTHYuWwQ1g

www.instagram.com/murielcantanteofficial



26 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram