• Sara Morandi

"Ti intervisto", ospite la cantautrice Jessica Tozzato, che ci presenta "Dove andresti tu"

Un brano pop con alcune sonorità internazionali che vuole restare sospeso tra giochi, pezzi di vita vera e sogni futuri. "Dove andresti tu" nasce come una semplice conversazione con la

persona amata per poi diventare una conversazione introspettiva con me stessa in cui realizzo che ciò che ho tra le mani è quello che voglio.


Ascolta "Dove andresti tu" di Jessica Tozzato


INTERVISTA A JESSICA TOZZATO


Come nasce la canzone "Dove andresti tu"?

La canzone nasce dalla mia esperienza, adoro parlare direttamente e vorrei anche cantare canzoni con parole dirette e la realizzazione di “Dove andresti tu” è stata possibile solo con l’aiuto dell’autore Stefano Paviani, Yassmine Jabrane e del produttore Laguna.

La canzone si ispira ad una conversazione avvenuta in un momento ben preciso della mia vita, in cui ho realizzato che stavo crescendo e che non si trattava più di un gioco ma che ormai ero disposta a progettare un futuro che non riguardasse più soltanto me.

"Ti intervisto", ospite la cantautrice Jessica Tozzato, che ci presenta "Dove andresti tu"

Se potessi scegliere, dove ti piacerebbe andare in questo momento?

In questo momento non vorrei andare da nessuna parte, anzi vorrei continuare a lavorare per esprimere me stessa a livello artistico.

Ma se proprio devo scegliere, ho un desidero abbastanza comune a molte altre persone ed è quello di viaggiare per il mondo e vivere il più possibile.

C'e' un posto, secondo te, dove dovremmo andare a parte l'amore?

L’unico posto dove dovremmo sempre andare è l’unico posto in cui noi stiamo bene con noi stessi, il posto dove ci sentiamo a nostro agio e dove ci vogliamo bene sia per i nostri difetti sia per i nostri pregi . Può essere un luogo, una persona, un animale o anche un semplice stato mentale. Credo che tutti noi dovremmo trovare sempre quello che ci fa star bene per poter essere la versione migliore di noi.

Prossimi progetti e/o news?

"Dove andresti tu" è un punto di partenza, attualmente si sta lavorando e progettando. Spero solo di poter continuare ad esprimere me stessa, e di poter condividere le mie emozioni con il pubblico.


Ringraziamo per la preziosa e consueta collaborazione l'addetta stampa Sara Zamboni.


Link:

https://www.instagram.com/jessicatozzato/

"Ti intervisto", ospite la cantautrice Jessica Tozzato, che ci presenta "Dove andresti tu"

27 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram