• Sara Morandi

"Ti intervisto", ospite Luca Maris che ci presenta il suo brano "E' stupendo" | NEWS

Reduce dal successo riscosso con “Luna e sole” insieme a Tony Esposito (al Tamborder), vendendo oltre 35.000 copie tra i download e lo streaming tra Italia ed estero, Luca Maris in questi ultimi mesi è approdato con alcuni inediti del suo repertorio dapprima su MTV USA, poi su MTV Switzerland e su MTV Spain, diventando di fatto il primo artista musicale italiano a essere trasmesso da diversi MTV.

INTERVISTA A LUCA MARIS


Salve Luca, quando e come hai iniziato a fare i passi nel mondo della musica?


Ho preso le prime lezioni di musica con il Maestro Enrico Schiano, autore rinomato della scena Campana e Italiana, poi ho debuttato a soli 8 anni in una festa di piazza ad Afragola grazie all'immenso Re della sceneggiata Mario Merola, e successivamente ho avuto l'incontro con il musicista, cantautore e percussionista napoletano Tony Esposito, uno dei grandi protagonisti del Neapolitan Power.


Che cosa vuoi raccontare agli ascoltatori con "E' stupendo"?


“È stupendo”, è stato prodotto dalla mia etichetta discografica indipendente M.D. Produzioni, ho scritto anche il brano con un giusto equilibrio tra il passato, il presente e il futuro del mio viaggio musicale e manda un messaggio di amore universale.


News professionali e/o sogni nel cassetto?


Poter condividere il più' possibile a livello mondiale il mio repertorio musicale.


Link e/o collegamenti:


https://www.instagram.com/luca_maris_official/

https://www.facebook.com/lucamarisofficial

"Ti intervisto", ospite Luca Maris che ci presenta il suo brano "E' stupendo" | NEWS

11 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram