"Ti intervisto", ospite Pierfrau che ci presenta il suo singolo "Charlize Theron"| MUSICA

Charlize Theron è il nuovo singolo di Pierfrau che racconta le sensazioni di una relazione appena iniziata. La canzone non a caso si apre con la parola Finalmente ed è proprio questo il primo pensiero che subentra nella testa di un innamorato quando si accorge di aver trovato la persona giusta. Non c'è il desiderio di idolatrarla come nel caso di una bellezza del cinema mondiale ma di assecondare l'intesa che si è creata in modo spontaneo. Non c'è vergogna ma solo il bisogno di affetto perché con quella persona ci troviamo bene e non abbiamo paura a lasciarci andare e a mostrarci senza maschere.

"Ti intervisto", ospite Pierfrau che ci presenta il suo singolo "Charlize Theron"| MUSICA

Nelle prime fasi dell'innamoramento è naturale anche non fare progetti a lungo termine ma vivere il momento, mettere a freno la razionalità e diventare nel proprio piccolo i protagonisti di una vita rock'n'roll. Charlize Theron è una ballata che segue il filone sonoro portato avanti dal progetto artistico di Pierfrau, fatto di un impianto acustico e suonato a metà tra cantautorato nostrano e atmosfere brit.



Ciao Pierfrau, benvenuto. Perche', questo titolo cosi' particolare, dando il nome ad un'attrice coso' famosa come Charlize Theron?


Ciao! La decisione del titolo è venuta semplicemente per far pensare di aver scritto una canzone all’attrice stessa. In realtà la canzone parla di tutt’altro, ho voluto solamente giocare un po’.

E' stata l'attrice ad ispirarti o una reale storia d'amore?

Ad ispirarmi è stata la persona con cui vivo quotidianamente. La canzone parla dei primi momenti e delle sensazioni che ho provato all’inizio di questa relazione.

Nuovi progetti e/o sogni nel cassetto?


Sicuramente nell’anno nuovo usciranno ben 5 singoli, il mio sogno più grande è di fare un album e suonarlo il più possibile in giro per tutta Italia.


Link e/o collegamenti:

https://www.instagram.com/pierfrau/


Ringraziamo per la preziosa collaborazione e consueta collaborazione, l'addetto stampa Eduardo Giometti


Ascoltate "Charlize Theron" di Pierfrau




8 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram