• Sara Morandi

"Ti intervisto", ospite Rosaspina che ci presenta il suo brano "Nuvole di fumo" | MUSICA

Ciao Rosaspina, ben ritrovato sul blog. Ci siamo sentiti, qualche tempo fa per "Re di Picche". Come stai? Hai lavorato in questo periodo?


Ciao, è un piacere ritrovarvi, sto bene grazie. Purtroppo o per fortuna, non ci sono periodi in cui non lavoro, ahah lo faccio sempre (sorride) ! Sto sviluppando po' di cose, sono in una fase di ricerca e, nel mentre, sto facendo qualche live in Italia e all'estero.

Raccontaci del tuo nuovo brano: "Nuvole di fumo": che cosa sono? Che cosa rappresentano?

Le nuvole di fumo sono tante cose: io come tanti altri, sono una persona che pensa molto e i pensieri spesso lievitano fino a condensarsi completamente in nuvole di fumo. In particolare la canzone racconta di come ho vissuto i miei primi passi nell'approccio con la movida milanese; ho sempre sognato fin da ragazzino di uscire fuori dal nido e scoprire cosa ci fosse al di là della siepe ed è stato un rapporto intenso tra me e la notte.

Il tutto comparato con la visione che ho oggi dopo averci preso confidenza conoscendola a fondo.


Ascoltate/guardate il video di "Nuvole di fumo" di Rosaspina


Sogni nel cassetto e/o nuovi progetti?

Il mio più grande sogno nel cassetto sarebbe quello di diventare un cantante internazionale ma anche se così non fosse la cosa più importante sarebbe quella di fare solo musica nella mia vita. Ho diversi progetti per il futuro: sto lavorando a diverse cose che usciranno non appena tutto sarà perfetto e chissà che magari nel mentre non arrivi anche qualche bella sorpresa.


Link e/o collegamenti:


https://www.instagram.com/rosaspinamusica/

https://www.facebook.com/iosonorosaspina

"Ti intervisto", ospite Rosaspina che ci presenta il suo brano "Nuvole di fumo" | MUSICA


11 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram