top of page

"Ti intervisto", ospite S4turno che ci presenta il suo brano: "Senza me" | MUSICA

È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Senza me”, il nuovo singolo del cantautore romano S4TURNO, che segue la pubblicazione del brano “Kilometri”.

"Ti intervisto", ospite Sa4turno che ci presenta il suo brano: "Senza me" | MUSICA

S4turno con questo nuovo singolo conferma la sua versatilità e la capacità di saper spaziare tra i vari generi, mixando e giocando con sonorità diverse tra loro. “Senza me”, prodotto dal duo Frankie Mancuso – Atrim Dj, è un brano r&b, in cui le venature pop e urban si uniscono a un sound elettronico, quasi di stampo anni ‘80.


INTERVISTA A S4TURNO


Ciao S4turno, benvenuto sul blog: ci puoi dire il motivo, di aver inserito all'interno del tuo nome, un numero?


Ciao a tutti e grazie intanto per il benvenuto. Il 4 nel mio nome in realtà nasce per caso, per un’errore da tastiera un paio di anni fa: ci siamo confrontati con il mio produttore e ci siamo detti “perché no?”? E alla fine è rimasto! Credo che rappresenti la parte “folle” che c’è in me, quella non ordinaria.


Guardate/ascoltate "Senza me" di Sa4turno"

Puoi parlarci per favore del tuo ultimo brano: "Senza me": che cosa significa essere senza se' stessi.


"SENZA ME" è un brano che parla del momento in cui ci rendiamo conto di essere importanti quando finisce una relazione che ci ha distrutto. Credo sia fondamentale soprattutto ai giorni nostri avere consapevolezza di quanto valiamo, capire che non possiamo essere soltanto quello che gli altri vogliono che siamo. Ho passato una vita ad assecondare gli altri, a stare ai loro giudizi. Ed è proprio da questo punto che dico oggi “ma come fai a stare senza me?”.

Nuovi progetti e/o sogni nel cassetto?


Sto scrivendo il mio primo disco che conterrà non solo i singoli usciti ma ovviamente anche altri brani. Scrivere un disco è un’esperienza totalmente immersiva e quasi alienante. È una sensazione stupenda! Ci sono diversi progetti importanti che piano piano stanno prendendo forma e non vedo l’ora di poterli ‘urlare’ a chiunque. I sogni sono sogni e quindi non si possono dire, ma ovviamente ci sono!


Ringraziamo per la preziosa e consueta collaborazione l'addetta stampa Silvia Santoriello


Link e/o collegamenti:


instagram.com/iosonos4turno

facebook.com/s4turnomusic

tiktok.com/iosonos4turno

https://www.youtube.com/s4turnomusic



17 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram
bottom of page