• Sara Morandi

"Ti intervisto", ospite Scr3t che ci presenta il suo brano "Occhi tristi" | MUSICA

Alessandro, in arte Scr3t, è un artista Romano indipendente nato nel giugno del 2002. Iniziò a fare musica per gioco all'età di 3 anni suonando la batteria. All'età di 7 anni, verso il periodo delle elementari iniziò a scrivere delle poesie e delle piccole canzoni tenendole per se, ma smise di scrivere poco dopo. All'età di 15 anni riprese a scrivere ed iniziò con i testi rap ma solamente un anno dopo inizio a registrare e pubblicare i primi pezzi. All'età di 19 anni decise di iniziare a suonare la chitarra iniziando un nuovo percorso con uno strumento assai fantastico con l'obiettivo di fare pezzi di chitarra e voce fatti interamente tutti da lui.

"Ti intervisto", ospite Scr3t che ci presenta il suo brano "Occhi tristi" | MUSICA


Ciao Scr3t, benvenuto sul blog. Partiamo dal tuo nome d'arte: come l'hai scelto e il suo - se vuoi dircelo - significato?


Il nome deriva dal personaggio dell'era glaciale Scrat, da più piccolo mi hanno sempre paragonato a lui sia in senso buono che non, per questo ho deciso di chiamarmi così.


"Occhi tristi", il brano che ci presenti. Chi sono coloro che hanno gli occhi tristi, chi perde l'amore? Questi occhi, torneranno poi a gioire?


Il brano nasce tramite una mia storia passata la quale mi ha segnato molto, esso parla di un ragazzo il quale viene scartato e preso in giro dalla ragazza la quale le piace. "Occhi tristi" è riferito al ragazzo che viene scartato dalla ragazza la quale le piace e per causa sua ha uno sguardo triste. Questi occhi torneranno a gioire grazie al brano il quale ha lo scopo di far star meglio e di far sentire meno solo chi ha vissuto e chi sta vivendo situazioni simili.


Guardate/ascoltate il video di "Occhi tristi" di Scr3t

Sogni nel cassetto o prossimo progetto?


Il mio sogno nel cassetto è quello di realizzarmi con la musica, sogno che inseguo da diversi anni, invece come prossimo progetto ho in mente di realizzare un nuovo disco


Link e/o collegamenti:


https://www.instagram.com/scr3t_official/


33 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram