"Ti intervisto", ospite Sergio Erre' che ci presenta il suo brano: "Un'estate in Salento" | MUSICA
INTERVISTA A SERGIO ERRE'
Caro Sergio, quando e come, hai iniziato il tuo cammino nel mondo della musica?
Il mio percorso è iniziato all'età di 6 anni. Inizialmente ho frequentato scuola di ballo da sala, successivamente all'età di 12 anni ho iniziato a studiare canto, pianoforte e danza moderna. Attualmente sono autodidatta e mi dedico alla scrittura da diversi anni. La musica mi accompagna da sempre ed è l'unico modo con il quale riesco ad esprimermi al 100%.

Puoi raccontarci qualcosa in più del tuo brano, "Un'estate in Salento"?
L'idea di questo brano nasce 2 anni fa. L'intenzione è quella di trasmettere leggerezza, spensieratezza e voglia di stare insieme. In fondo l'estate in Salento è questo. Abbiamo impiegato molto tempo perché sono un ragazzo puntiglioso e in questo caso trovavo sempre qualcosa da modificare per completare al meglio il brano. Non volevo deludere me stesso e chi mi segue da sempre. A tal proposito, ci tengo a ringraziare l'etichetta discografica Arca del Blues e tutti i collaboratori che mi hanno SOPPORTATO e supportato in questo progetto.
Ascoltate/Guardate il video di "Un'estate in Salento" di Sergio Erre'
Progetti professionali e/o sogni nel cassetto?
Non voglio anticipare nulla ma di sicuro ci saranno nuovi progetti musicali da condividere insieme. Mi piace sorprendere e mettermi in gioco con nuovi sounds.
Link e/o collegamenti:
https://www.instagram.com/sergio_erre_91/
https://www.facebook.com/Sergioromano1991/
