top of page

"Ti intervisto", ospite Sire che ci presenta il suo brano: "Up Up Up" | MUSICA

"Up Up Up" è un inno, una canzone Pop - Dance, sul non arrendersi mai, credere sempre nei proprio sogni e combattere affinché si realizzino.

"Ti intervisto", ospite Sire che ci presenta il suo brano: "Up Up Up" | MUSICA

Nel testo Sire racconta di se stesso, di come abbia passato le notti nella sua stanza ad esibirsi per il suo pubblico immaginario, di come poi abbia visto anche i riflettori, che lo hanno portato fino al cielo, più in alto di chiunque altro.

Sire scrive il brano alla fine del suo anno come studente alla Apple Developer Academy a Napoli e si è esibito live con il brano per la vice presidente di Apple Lisa Jackson e tutti gli studenti dell’Academy.

Il giorno dopo la notizia è figurata anche su vari quotidiani locali.


INTERVISTA A SIRE


Caro Sire, quando e come ti sei avvicinato alla musica?


Mi sono avvicinato alla musica all’asilo, verso i 4-5 anni, quando iniziai a studiare il piano, da lì poi ho continuato per anni intraprendendo anche, per brevi periodi, lezioni di canto e anche chitarra. Ad 11 anni invece ho ho scoperto Lady Gaga, che mi ha fatto invece capire che questo mondo, fare musica, diventare una popstar, fossero l’unica cosa che volevo realmente fare nella mia vita.


Cosa vuoi dirci, con il tuo brano, "Up Up Up"? Come mai il titolo in inglese?


"Up Up Up" parla del non arrendersi mai, nel credere sempre nei propri sogni per farli avverare, perché siamo gli unici ad avere realmente in mano il nostro destino, e quindi gli unici a poter realmente fare qualcosa. Il titolo, come il brano, è in Inglese per un motivo abbastanza semplice in realtà: così l’ho scritta, e così è sempre stato, fin quando ho iniziato a scrivere musica, l’ho fatto in Inglese, tenendo sempre in mente l’obiettivo di arrivare in tutto il mondo.


Sogni nel cassetto e/o progetti a breve termine?


Nel cassetto ho un unico sogno, diventare una popstar, affermarmi in tutto il globo terrestre, da Lima a Seoul, da Canberra ad Ottawa, ogni angolo della terra e quindi ovviamente l’unico progetto a breve termine è fare qualsiasi cosa affinché ciò accada. Sicuramente da ora che ho rilasciato il mio primo singolo ho intenzione di rilasciare un sacco di musica, e proprio a tal proposito, nel giro di breve usciranno 2 nuovi brani.


Ringraziamo per la preziosa e consueta collaborazione Giuliano Brando


Link e/o collegamenti:


https://www.instagram.com/iamthesire/


20 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram
bottom of page