"Ti intervisto", ospite Tommy K che ci presenta il suo brano: "Aurora" | MUSICA
“Aurora” parla di questa ragazza, non ipotetica, ma vera Racconto di lei, di quel giorno, come lo vista e cosa sentivo. Tornato a casa ho deciso di scrivere questo testo, appunto di nome “Aurora”.

"Questa canzone è ovviamente dedica, quindi ho scelto che, ogni incasso derivato da questa canzone non verrà in tasca mia ma lo terrò in etichetta discografica, appunto in Visory Records. Il brano, in poche parole, descrive in un certo lato lei, innamorandomi dei suoi occhi e del suo sorriso, in un altro lato parla di come mi sono sentito appena lo vista, quindi, come dico in una frase, che io già sognavo.
Credo che, poche volte nella vita, sono stato cosi bene.. solamente vedendola e uscendo con lei.. quindi per quel poco che c’e stato devo solo dirle grazie, grazie di come mi ha fatto sentire e grazie di avermi fatto creare questa canzone che terrò sempre a cuore, dopo “non ci sei più” quello per mio nonno".
INTERVISTA A TOMMY K
Carissimo Tommy K, benvenuto. Parlaci, di questa "Aurora". Come e cosa ti ha colpito di lei? Lei è a conoscenza che le hai dedicato questa canzone?
Ciao ragazzi! “Aurora” parla di questa ragazza, non ipotetica, ma vera. Racconto di lei, di quel giorno, come lo vista e cosa sentivo. Tornato a casa ho deciso di scrivere questo testo, appunto di nome “Aurora” Questa canzone è ovviamente dedica, quindi ho scelto che, ogni incasso derivato da questa canzone non verrà in tasca mia ma lo terrò in etichetta discografica, appunto in Visory Records. Questa canzone in poche parole descrive in un certo lato lei, innamorandomi dei suoi occhi e del suo sorriso, in un altro lato parla di come mi sono sentito appena lo vista, quindi, come dico in una frase, che io già sognavo. Credo che, poche volte nella vita, sono stato cosi bene.. solamente vedendola e uscendo con lei.. quindi per quel poco che c’e stato devo solo dirle grazie, grazie di come mi ha fatto sentire e grazie di avermi fatto creare questa canzone che terrò sempre a cuore, dopo “non ci sei più” quello per mio nonno. Lei si, è a coscienza di questa canzone e la terrà sempre nel cuore.
Quando hai dedicato questa canzone ad Aurora, hai pensato anche all'Aurora di Ramazzotti?
Al momento no.. poi quando ho iniziato a far girare il titolo e la data di uscita si.. ma non mi ha dato molto peso, anche perché come ho detto prima, è una canzone dedica, e non mi importa nulla, l’importante è aver lanciato un bel messaggio a lei e ovviamente alle persone che hanno come partner “Aurora”, in occasione anche del San Valentino appena passato, poteva essere una cosa carina o comunque, anche in qualsiasi altra occasione.
Nuovi progetti in vista per l'estate?
Si, ho tanta roba da far uscire, molto sperimentale, ma al momento questo aggancio con “Aurora” non è finito qua perché c’è altro, quindi il prossimo singolo posso dire che sarà una canzone desiderio con lei, non posso dire di più, lo scoprirete presto!
Link e/o collegamenti:
https://www.instagram.com/tommykthereal/