• Sara Morandi

"Ti intervisto": ospiti gli "otto x otto" che ci presentano il loro brano "Preferibilmente agosto"

Ciao ragazzi, che cosa potete dirci riguardo alla canzone “Preferibilmente agosto” ? Un brano che, in qualche modo, evoca l'estate.


"Preferibilmente Agosto" evoca l’estate in una maniera un po’ strana; più che altro evoca una sorta di incertezza fra il voler essere ad Agosto ma durante l’inverno. Questa incertezza per noi si traduce in una sensazione strana…vorremmo essere noi stessi, manifestare tutto quello che siamo, ma ci ritroviamo comunque all’interno di un contesto che non ci permette di esprimerci, che pone dei paletti alla nostra creatività e al nostro modo d’essere.


Ascoltate "Preferibilmente agosto" degli "otto x otto"

L'amore quanto e' importante nella musica e la musica, quanto e' importante nell'amore?

Il progetto otto x otto è nato con un pizzico di amore, il fare musica, per noi, convive con l’amore. Le ultime canzoni hanno sottofondo di amore. “SOLI” è nata da un sentimento di mancanza, “Yang” è stata scritta proprio pensando alla complementarietà e “Preferibilmente Agosto” pone, come soluzione al problema, proprio l’amore in senso lato.

"Ti intervisto": ospiti gli "otto x otto" che ci presentano il loro brano "Preferibilmente agosto"

News professionali e/o sogni nel cassetto?


Ultimamente stiamo cercando di contattare qualche realtà per tornare finalmente a suonare (…e direi che pian piano ci stiamo riuscendo…) vista la mancanza di live di questo periodo; proprio in merito a questo un nostro sogno nel cassetto sarebbe quello di suonare al MiAmi e, puntando più in alto, un giorno, al Coachella. Poi per noi è fondamentale continuare costantemente a fare musica ed è ciò per cui ci stiamo impegnando; abbiamo canzoni in produzione e canzoni pronte che non smaniano per vedere la luce.


Ringraziamo per la preziosa e consueta collaborazione Sara Zamboni


Link e/o collegamenti:


www.instagram.com/ottoxotto.noi/?hl=it

www.facebook.com/ottoxotto.music

open.spotify.com/artist/63pXwqJjzmf6ACEsu1RABb

"Ti intervisto": ospiti gli "otto x otto" che ci presentano il loro brano "Preferibilmente agosto"

10 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram