"Ti intervisto" ospiti gli Whiteshark che ci presentano il brano "Stavolta no"
E' disponibile in radio e in digitale “STAVOLTA NO”, il primo brano del nuovo progetto dei WHITESHARK, una traccia “flashback” che è una vera e propria presa di coscienza.
Nella loro vita i due ragazzi (Scave e Simoroy, alias Daniele Scavetta e Simone Filipazzi) sono caduti molte volte, ma altrettante volte hanno saputo reagire e rialzarsi e con questo progetto hanno deciso di guardare se stessi nel profondo dell’animo, allo scopo di evitare di ricommettere errori del passato, prendendo consapevolezza di ciò che vogliono ottenere e avendo ben chiaro l'obiettivo.

INTERVISTA AGLI "WHITESHARK"
Carissimi Whiteshark, come mai la scelta di questo nome?
Lo squalo non dorme mai e non si volta mai indietro, rispecchia il nostro modo di fare musica e inseguire gli obiettivi.
Che cosa potete dirci del Vostro nuovo brano, dal titolo "Stavolta no"?
Che è il primo di una lunga serie del nuovo progetto, è il nostro biglietto da visita e incita le persone che credono in qualcosa, qualsiasi cosa essa sia, di non farsi abbattere da nessuno e non mollare mai. Nel brano abbiamo usato la metafora della Smart per far capire che partendo da zero puoi arrivare step by step alla “Ferrari”, ma devi crederci davvero.
Prossimi progetti lavorativi e/o sogni nel cassetto?
Appunto come accennavamo prima la traccia "Stavolta No" sarà seguita da almeno altre 4 tracce tutte legate tra loro in qualche modo, un vero e proprio viaggio.
Il nostro sogno è trasformare questa passione in un lavoro e vedere la gente sotto il palco cantare, divertirsi, saltare o emozionarsi per le nostre canzoni, e ovviamente le certificazioni!

Ringraziamo per la consueta e preziosa collaborazione Roberto Carretta dell'ufficio stampa "Parole e dintorni"
Link:
https://www.instagram.com/whiteshark_brezis/ https://www.facebook.com/WhiteShark.WsMusic https://open.spotify.com/artist/79xs7OrAQUipEZ240l5x1o https://www.youtube.com/channel/UCfe1-RONbcO5mS0f44tipEw