"Ti intervisto", ospiti gli WHITESHARK che ci presentano il loro album “BREZIS VOL. 1” | MUSICA
E' uscito “BREZIS VOL. 1”, l’album d’esordio del duo urban WHITESHARK.
Domani dalle ore 10.00 i Whiteshark si esibiranno presso il Luna Beach a Ravenna (Viale
Scritto dai Whiteshark, “BREZIS VOL. 1” è un progetto che prende il nome dallo slang con cui vengono identificati i fan del duo. L’album, incentrato sulla voglia di rivalsa, contiene 10 tracce, tra cui i tre singoli usciti nei mesi scorsi: “Stavolta No”, “Non Risponderò”
e “Cachet”. I due ragazzi della provincia milanese si muovono tra sonorità rap, trap e pop, strizzando l’occhio anche alla dance e al raggaeton.

«La musica per noi è un insieme di stati d'animo. Vanno esternati tutti e per questo motivo non siamo schematici e ripetitivi. In questo disco – spiegano Scave e Simoroy – abbiamo “sputato” tutto quello che avevamo dentro da tempo, è un disco abbastanza estroverso e siamo felici di condividerlo con i brezis che ci hanno seguito finora e con quelli che ci scopriranno. Starà a loro poi scegliere se essere uno squalo, un brezis o un antibrezis, un delfino!».
INTERVISTA AGLI WHITESHARK.
Ciao ragazzi, ben trovati sul blog. Come state, siete emozionati?
Ciao Sara, si siamo veramente contenti che il nostro primo album sia uscito, la gente sta iniziando a conoscerci, tra l’altro veniamo da una serata memorabile a Bergamo davanti a 10.000 persone all’apertura dei the Kolors grazie alla collaborazione di un brano con il nostro collega e amico GioGala seguito da VaDeMa Music. Sentirli cantare “Arsenico” è stato qualcosa di speciale.
Raccontateci del nuovo album, "Brezis Vol.1": come nasce e spiegateci il titolo.
L’album ha tante sfumature perché a noi piace essere versatili. Scriviamo sempre quello che viviamo in prima persona o comunque di quello che ci circonda. Ogni stato d’animo ha un mood diverso come nella vita reale e noi abbiamo cercato di trasmettere il più possibile senza perdere mai originalità.
È un disco estroverso dove esce fuori tutta la voglia di rivalsa ed è nato inizialmente con 3 singoli per poi capire che c’erano tutte le condizioni per racchiuderlo in un concept album.
Il titolo viene dal termine con cui chiamiamo i nostri fan, con i quali stiamo costruendo la brezi family.
Ascoltate/guardate il video di "Non rispondero'" degli WHITESHARK tratta dal loro album “BREZIS VOL. 1
Sogni nel cassetto?
Far diventare presto questa passione un lavoro perché è tutta la nostra vita, ci mettiamo l’anima.
Ringraziamo per la preziosa e consueta collaborazione Roberto Carretta di "Parole & dintorni"
Link e/o collegamenti:
https://www.instagram.com/whiteshark_brezis/
https://www.facebook.com/WhiteShark.WsMusic
https://open.spotify.com/artist/79xs7OrAQUipEZ240l5x1o
https://www.youtube.com/channel/UCfe1-RONbcO5mS0f44tipEw