• Sara Morandi

"Ti intervisto", ospiti gli Whiteshark che ci presentano il loro brano "Cachet" | MUSICA

E' uscito “CACHET” , il nuovo singolo del duo urban milanese WHITESHARK: ma chi sono gli Whiteshark?

"Ti intervisto", ospiti gli Whiteshark che ci presentano il loro brano "Cachet" | MUSICA

L'idea del nome è presa dalla fame, dalla costanza e dalla determinazione con cui inseguono i loro obiettivi perché lo "squalo bianco", uno dei predatori più forti al mondo, non dorme mai. Inoltre hanno iniziato a identificare i loro fan con lo slang "BREZIS", un nome nato quasi per caso durante una serata e insieme a loro stanno costruendo la "Brezis family".


INTERVISTA AGLI WHITESHARK


Ciao ragazzi, ben trovati. Parlateci della vostra nuova canzone "Cachet"!


Ci teniamo a precisare che il titolo Cachet all’apparenza può sembrare banale… un po’ il solito stereotipo ma è in realtà una metafora! C’è molto di più dentro a questo brano, il voler “fare soldi” per noi è una conseguenza, non un fine. La canzone parla a quelle persone che hanno paura di rischiare, di agire, di far uscire la propria voce per il proprio obiettivo… non è mai troppo tardi per provare a realizzarsi e provarci per chi ci crede è un dovere!


Ascoltate "Cachet" degli Whiteshark

Quando e come avete scritto questo nuovo brano?


Questo brano fa parte di un insieme di brani scritti l’estate scorsa. L’ispirazione è nata da un beat che abbiamo ascoltato su YouTube per caso! Appena è partita la base, le parole del ritornello sono uscite da sole, dopodiché abbiamo strutturato tutto il resto con l’idea di rappare con determinazione e di provocare.


Sogni nel cassetto e/o progetti a breve termine?


C’è tanta roba che bolle in pentola… altri tre singoli almeno prima di un progetto un po’ più corposo come un album. Ci sono anche tante serate live con date in fase di aggiornamento.

Possiamo dirti che il nostro obiettivo è trasformare questa passione in un lavoro e ci sono tutte le carte in regola per farlo, il sogno sarebbe riempire gli stadi grazie alla nostra musica!


Si ringrazia per la preziosa e consueta collaborazione, Roberto Carretta dell'ufficio stampa di "Parole & dintorni"


Link e/o collegamenti:


https://www.instagram.com/whiteshark_brezis/ https://www.facebook.com/WhiteShark.WsMusic https://open.spotify.com/artist/79xs7OrAQUipEZ240l5x1o https://www.youtube.com/channel/UCfe1-RONbcO5mS0f44tipEw

"Ti intervisto", ospiti gli Whiteshark che ci presentano il loro brano "Cachet" | MUSICA

15 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram