top of page

"Ti intervisto": ospiti i Travel e Food Bloggers Nicola & Carla: intervista e foto | NEWS

INTERVISTA A NICOLA & CARLA


Nicola e Carla, raccontateci di voi ... Che cosa fate di bello, così amato e apprezzato dal popolo del web?


Potremmo dire, abbastanza senza timore, che siamo una coppia un po' fuori dal comune!

6 anni fa abbiamo fatto il nostro primo viaggio insieme ed è proprio lì, a Copenhagen, che abbiamo scoperto una fortissima complicità.

La nostra curiosità e vitalità ha suscitato da subito interesse e ciò ci ha indotti a pensare di creare un profilo tramite il quale poter consigliare le nostre idee di avventura a chiunque avesse voluto rivivere le nostre esperienze.


Siete una coppia nella vita e nel lavoro: riuscite sempre ad andare d'accordo? Avete un segreto?


Certo! Tra di noi può andare in due modi: o ha ragione Carla o ha torto Nicola, scherziamo!

Il nostro segreto è uno: amarci.

Quando c'è l'amore c'è tutto... ah no, quella è la salute! Possiamo dire che per viversi quasi 24h su 24 senza litigare bisogna innanzitutto partire da una bella dose di complicità, aggiungere la voglia di cedere ogni tanto per accontentare l'altro e in ultimo una spolverata di leggerezza che nelle piccole avversità può rivelarsi una mano santa!

"Ti intervisto": ospiti i Travel e Food Bloggers Nicola & Carla: intervista e foto | NEWS

Che genere di piatto, e' piu' amato dagli italiani? E una meta - di viaggio - molto amata?


Potremmo dire che, se è vero che pasta, pizza e mandolino ci identificano meglio del tricolore, è anche vero che, l'infinita diversità paesaggistica dell'Italia può rendere abbastanza bene l'idea della promiscuità dei gusti culinari degli italiani.

Ciò che però accomuna tutti è il fatto che un buon piatto è sicuramente una pietanza presentata bene che cominciamo a mangiare con gli occhi, in pochi mangerebbero qualcosa di sgradevole alla vista!

Diversamente per le mete di viaggio. Una parte degli italiani preferisce luoghi lussuosi e super organizzati e un'altra parte è largamente affascinata dai paesaggi rupestri ed avventurosi. Difficile stabilire la vacanza tipica degli italiani ma sicuramente il nostro comune denominatore è il buon cibo.


Link:


https://www.instagram.com/viaggia.friggi.ama/

"Ti intervisto": ospiti i Travel e Food Bloggers Nicola & Carla: intervista e foto | NEWS

54 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram
bottom of page