top of page

"ULTIMO TANGO" - IL NUOVO SINGOLO DI FULL METH | MUSICA

Il 25 Novembre è uscito sulle piattaforme di digital streaming il nuovo brano di Full Meth, “Ultimo Tango”, brano dall'atmosfera unica ed originale, che unisce uno stile urban rap ad uno più worldwide grazie alle chitarre tipiche del SON cubano, di Raúl “El Chino” Verdecia, che rendono impossibile stare fermi e non ballare.

Il nuovo singolo è stato prodotto da SNARK presso gli studi ASTRONAVE di UFO RECORDS a Milano ed interamente registrato, mixato e masterizzato da TETRIS BLACKBOX a L’Avana, presso gli studi della UFO RECORDS CUBA.

"Ultimo Tango" segue “Aspetta Un Attimo”, canzone che unisce francese ed italiano in un beat frenetico ed incalzante ed è stata registrata negli studi di Londra. Grazie alla sua originalità ha ottenuto ascolti interessanti sulle piattaforme digitali (110mila su Youtube e 25mila su Spotify). Full Meth è un artista della UFO RECORDS e prodotto della ALIENO INTERNATIONAL ACADEMY. ALIENO LABEL è una giovane etichetta indipendente creata da artisti e manager di successo con l'obiettivo di scoprire, preparare, lanciare e promuovere giovani talenti nella musica in tutto il mondo con un nuovo sistema discografico che garantisce una cantera di eccellenza artistica. Nasce nel giugno 2021 con UFO RECORDS SRL che ne è proprietaria, come anche degli studi di produzione discografica ASTRONAVE.

"ULTIMO TANGO" - IL NUOVO SINGOLO DI FULL METH | MUSICA

7 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram
bottom of page