• Sara Morandi

Vincenzo Amoruso vince il Premio Vincenzo Crocitti International: "Lo dedico ai giovani attori"

Vincenzo Amoruso ha ricevuto il "Premio Vincenzo Crocitti International" come "Attore esordiente"

Vincenzo Amoruso vince il Premio Vincenzo Crocitti International: "Lo dedico ai giovani attori" | BySaraMorandi

INTERVISTA A VINCENZO AMORUSO


Caro Vincenzo, grazie per la disponibilità. Perché crede di essere stato premiato dalla Commissione del "Premio Vincenzo Crocitti International"?

Grazie a te Sara per il tuo tempo. Personalmente, quando ho ricevuto la chiamata del comitato non potevo crederci, essendo un semplice ragazzo che lotta per la sua carriera e per far notare il proprio talento, non avendo neanche un curriculum ben avanzato come gli altri premiati non mi sarei mai aspettato una cosa del genere e perciò sono molto contento di questo, forse perché noi giovani abbiamo a volte bisogno di qualcuno che ci motivi e che crede in noi, perciò sono molto contento che il primo premio della mia carriera sia questo, perché è un premio non solo materiale ma che ti entra nell'anima, credo di essere stato premiato perché forse qualche dote ce l'ho e spero di meritarmi questo premio anche in futuro. E finché il mio cuore batterà darò sempre il massimo.


A chi dedicherà questo premio e chi vuole ringraziare?


Voglio dedicare il premio a tutti i giovani attori che come me fanno molti sacrifici per crearsi un posto nella settima arte, voglio dedicarlo alla mia città CROTONE, a mio nonno Antonio Sulla, e a tutte le persone che credono in me e ai miei amici artisti, e voglio ringraziare la famiglia del premio per essere stati così buoni con me, e a Francesco Fiumarella per avermi ispirato per anni e per i suoi preziosi consigli che mi hanno fatto crescere come attore e spero di renderlo totalmente fiero di me un giorno, e voglio ringraziare anche chi ha creduto in me nelle esperienze che ho fatto.

E voglio congratularmi con tutti i premiati di quest'anno e anche con chi lo vincerà in futuro.

Una parola per questo straordinario attore: ha mai avuto modo di conoscerlo o di lavorare con lui?


Purtroppo non ho avuto modo di conoscerlo, ma fin da quando ero bambino vedevo le sue interpretazioni e la passione che metteva in questo lavoro e so che era un grande attore UMILE come tutti dovrebbero essere, e sono fiero di aver ricevuto il premio in suo nome. Un esempio enorme per noi giovani artisti e altrettanto per gli attori con molti anni di esperienza.


https://premiovincenzocrocitti.com/

https://www.facebook.com/premio.vincenzocrocitti

https://www.instagram.com/premiovincenzocrocittiofficial/

https://www.facebook.com/vincenzo.amoruso.773

https://www.instagram.com/vincenzo_amoruso_actoris/


  • Facebook
  • Instagram
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now