• Jessica Gori

Weekend al cinema con " I colori dell'amore" | Recensione a cura di Jessica Gori

Titolo: I colori dell'amore


Regia: Bradley Walsh


Cast: Chad Michael Murray, Jessica Lowndes, Dennis Andres, Moni Ogunsuy, Darlene Cooke, Delia Lisette Chambers.


Trama: Taylor Harris fa la bibliotecaria , ma a causa di un taglio alle spese viene licenziata, così decide di tornare in Montana, nella città dove è nata.

Sulla strada di casa, dopo un leggero slittamento dell'auto, viene soccorsa da un uomo molto carino, che poi le dà un passaggio fino da suo fratello, che vive con la moglie e la figlia, occupati nel tentativo di salvare l' hotel storico del luogo dall'essere trasformato in un resort, come vuole il giovane imprenditore della zona Joel.


Recensione: Per gli amanti del romanticismo e delle storie d'amore, questo film, distribuito su Netflix, è sicuramente quello giusto. Una trama semplice, pulita, classica, però intrisa di buoni sentimenti.

Molto belli gli scenari, un clima di serenità che pervade tutta la vicenda, mentre i due protagonisti, la dolce Taylor e l'affascinante Joel cercano di trovare il modo di gestire la loro nascente attrazione e la particolare situazione in cui sono coinvolti.

Lei, ovviamente, è dalla parte del fratello e, in quanto ricercatrice, farà tutto il possibile perché l'hotel venga preservato da qualsiasi forma di modernità; lui , d'altro canto, porta avanti la sua idea di creare qualcosa di nuovo che dia più lustro alla città e attori sempre più turisti.

Chad Michael Murray, un tempo protagonista di popolari serie TV come " Dawson's Creek" e " One Tree Hill" , è qui un uomo ormai maturo, un gentleman, ambizioso tanto quanto appassionato. Praticamente adorabile ... La sua partner ha un viso angelico, tanta dolcezza, determinazione e mette entusiasmo in tutto ciò che fa.

La loro vicinanza non può che rendere l' atmosfera elettrizzante, e non soltanto perché devono sostenere posizioni opposte ...


Voto: 7

Weekend al cinema con " I colori dell'amore" | Recensione a cura di Jessica Gori

8 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram