• Jessica Gori

Weekend al cinema con "L'abbinamento perfetto" | Recensione a cura di Jessica Gori

Titolo: L'abbinamento perfetto


Regia: Stuart McDonald


Cast: Victoria Justice, Adam Demos, Emma Kate Lawrence, Korey Williams, Nicholas Brown, Tracie Filmer, Britt Goodwin, Samantha Tolj, Antonio Alvarez


Trama: La giovane Lola Alvarez è un' ottima sommelier e lavora in California all'interno di una grande azienda che importa vini da tutto il mondo.

Quando il suo capo le ruba un' idea Lola va su tutte le furie e si licenzia, prendendo l' azzardata decisione di aprire un' impresa tutta sua.

Per farsi conoscere, si reca in Australia nell'azienda agricola di Hezel Vauhn, un' imprenditrice molto famosa.

La donna non l' accoglie come Lola vorrebbe, così la ragazza accetta di rimanere nel suo ranch come lavoratrice , per farle vedere l' impegno che mette in ogni cosa che fa.

Recensione: I 3 motivi per guardare questo film, che viene distribuito sulla piattaforma Netflix, sono la leggerezza; la bellezza dei tramonti mozzafiato e la natura sconfinata dell' Australia; un pizzico di romanticismo, che non guasta mai.

Fare un salto nel buio come accade alla protagonista Lola non è mai facile, ma la sua determinazione a farsi strada nel settore enologico come imprenditrice , abbandonando da un giorno all' altro un lavoro sicuro e ben retribuito, ce la fa ammirare e la rende un personaggio davvero carino, sempre sorridente ed ottimista e sempre amichevole con tutti.

Proprio questi aspetti del suo carattere , uniti alla sua forza di volontà anche nello svolgere mansioni che le sono totalmente estranee, la fanno benvolere dalle sue colleghe in fattoria, all'inizio un po' scettiche nei suoi confronti.

Ad aiutarla nel nuovo percorso , il braccio destro della proprietaria Hezel, il bel Max, al quale Lola confida molto della sua vita presente e passata, ma che rimane invece piuttosto riservato riguardo la propria...

Cosa nasconderà?


Voto: 7

Weekend al cinema con "L'abbinamento perfetto" | Recensione a cura di Jessica Gori

7 visualizzazioni0 commenti
  • Facebook
  • Instagram